L'istinto progettuale
Da sempre il nostro punto di forza è l’istinto progettuale del Centro Ricerca e Sviluppo SciukerLab che, con equilibrio, riesce a coniugare la naturalezza dei materiali con l’artigianalità italiana senza rinunciare alle performance delle collezioni di finestre.
Lo Sciuker Lab è il laboratorio delle idee dove la ricerca e lo sviluppo prendono forma, il luogo di incontro dove convergono gli sforzi tecnologici ed estetici di ingegneri e designer per coniugare la naturalezza dei materiali con la creatività italiana.
Grazie alla tecnologia proprietaria Sciuker Frames, che conta oggi 12 brevetti depositati, costruiamo infissi tecnologicamente avanzati con la possibilità scegliere tra 38 essenze e texture naturali che rendono unico ogni serramento, un design materico che sfrutta il calore del legno per arredare casa con la bellezza della Natura.
Le nostre finestre sono certificate e garantite dal marchio CE che ne attesta la conformità ai più elevati parametri qualitativi e di sicurezza, nonché conformi agli standard CasaClima per l’elevata efficienza energetica.
Le numerose certificazioni che abbiamo ottenuto presso laboratori esterni riconosciuti testimoniano l’attenzione con la quale i nostri infissi vengono progettati, realizzati e monitorati costantemente. Una garanzia di qualità, frutto di un’esperienza pluridecennale nel settore e di un’attenzione artigianale nella produzione.
Tecnologia
Stratec
L’esclusiva tecnologia Stratec (brevettata) consiste nell’accoppiamento e la combinazione di 4 profili lamellari. L’ultimo profilo in essenza pregiata, stratificato sul substrato stabile in lamellare, non subisce sollecitazioni e stress meccanici in esercizio e, non essendo a contatto con l’ambiente esterno, non è soggetto all’usura del tempo e agli attacchi degli agenti atmosferici e raggi UV.